Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, Sprint Drammen 2022: orari, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Quest’oggi  è in programma una tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo 2021-2022Drammen, in Norvegia, seppur quasi atipica in quanto costituita da un’unica gara, la sprint, sia maschile che femminile. Non ci sarà, infatti, una gara distance: gli atleti si sposteranno direttamente a a Oslo per un’altra tappa.

LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT DI SCI DI FONDO A DRAMMEN ALLE 10.00 E ALLE 12.30

Lì, invece, sono previste eccome le gare distance, con il ritorno (dopo un anno di pausa) della storica accoppiata di Holmenkollen, con la 30 km mass start femminile e la 50 km mass start maschile. La concentrazione, però, è tutta per la gara di sprint odierna.

Oggi giovedì 3 marzo si disputeranno qualificazioni e finali della sprint, sia maschile che femminile: nel dettaglio, a partire dalle ore 10:00 si svolgerà la fase di qualificazione; le batterie della fase finale cominceranno, invece, alle ore 12:30.

Sci di fondo, Coppa del Mondo Drammen 2022. Grazie alle tante assenze Federico Pellegrino sfaterà il tabù del podio?

Saranno tre gli azzurri che parteciperanno alla sprint di Drammen 2022Federico Pellegrino tra gli uomini, che potrebbe approfittare delle tante assenze per raggiungere un ottimo risultato, e tra le donne Lucia ScardoniGreta LaurentEurosport 1RaiSport HD, compresi i servizi in streaming Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Dazn, Sky Go, NOW Tv offriranno la diretta della fase finale. Con la Diretta LIVE testuale di OA Sport potrete seguire sia qualificazioni che finali.

SCI DI FONDO OGGI, DRAMMEN 2022: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLO IN TV

Orario d’inizio: 10:00 (qualificazioni), 12:30 (fase finale)
Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 di Sky, fase finale), RaiSportHD (fase finale)
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Dazn, Sky Go, NOW Tv (fase finale)
Diretta testuale: OA Sport (qualificazioni e finali)

Foto: LaPresse