Seguici su

Sport in tv

Quando giocano oggi Sinner e Berrettini? Orari accessibili in prima serata! Programma esatto, tv, streaming Indian Wells

Pubblicato

il

Sarà una prima serata molto speciale per gli appassionati di tennis. A partire dalle ore 19.00 italiane, infatti, prenderanno il via gli incontri validi per gli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells, torneo assai prestigioso per lo sport con racchetta e pallina di scena in California.

Saranno due gli italiani protagonisti, ovvero Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Il romano (n.6 del mondo) se la vedrà contro il serbo Miomir Kecmanovic. Sulla carta, un incontro non impossibile per Matteo, ma attenzione al balcanico che viene da un ottimo periodo di forma e anche nel corso di questo torneo ha messo in mostra qualità non comuni in termini di solidità. Da capire anche che versione di Berrettini avremo, visto che l’azzurro non è sicuramente al meglio della sua condizione a causa dell’infortunio patito ad Acapulco (Messico) una ventina di giorni fa.

Matteo darà il via del programma dalle 19.00 (italiane) e a seguire sarà la volta di Sinner. Sempre sul campo 2, infatti, l’altoatesino giocherà contro un redivivo Nick Kyrgios. L’australiano, attualmente in classifica oltre la 100ma posizione mondiale, si è presentato tirato a lucido e a rendersene conto è stato, tra gli altri, il norvegese Casper Ruud (top-10) costretto alla resa nel turno precedente.

Masters1000 Indian Wells 2022, Kecmanovic avversario di Berrettini negli ottavi, avanzano Rublev e Hurkacz

Sarà quindi un confronto molto impegnativo per Jannik, considerate le fatiche patite per battere il francese Benjamin Bonzi nel terzo round. Il classe 2001 del Bel Paese ha sofferto per quasi tutto l’incontro anche per un malore accusato poco dopo l’inizio del match. Bravissimo a superare quella fase e a prevalere nel terzo set. Tuttavia, per battere Kyrgios servirà una prestazione di uno spessore decisamente superiore.

Di seguito il programma degli incontri di Sinner e Berrettini e come seguirli in tv/streaming:

PROGRAMMA SINNER E BERRETTINI, INDIAN WELLS 2022

MERCOLEDI’ 16 MARZO:

STADIUM 2 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [6] Matteo Berrettini ITA vs Miomir Kecmanovic SRB
2. [10] Jannik Sinner ITA vs [WC] Nick Kyrgios AUS
3. [23] John Isner USA vs [31] Alexander Bublik KAZ OR [33] Grigor Dimitrov BUL
4. [26] Gael Monfils FRA vs [19] Carlos Alcaraz ESP (non prima ore: 02:00)
5. [WC] John Isner USA / Jack Sock USA vs [WC] Feliciano Lopez ESP / Stefanos Tsitsipas GRE

SINNER E BERRETTINI, INDIAN WELLS 2022 IN TV/STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Action (canale 206). Il palinsesto è da definire, le partita saranno trasmesse su uno dei tre canali indicati.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse