Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Monaco oggi: orario, canale tv, streaming, programma Eurolega basket 2022

Pubblicato

il

Al Mediolanum Forum di Assago arriva l’ultima giornata di regular season in chiave casalinga per l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano. Gli uomini di Ettore Messina vanno a sfidare l’AS Monaco di un personaggio particolarmente ricordato da quelle parti: Mike James.

LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-MONACO DALLE 20.45

L’attuale terzo miglior realizzatore della stagione regolare fu dominante nell’annata 2018-2019, ma ebbe anche numerosi problemi all’interno del gruppo e, all’arrivo di Ettore Messina, fu mandato via. Non mancherà il dente avvelenato, anche perché c’è in ballo la lotta playoff. La squadra di casa, invece, punta a conservare delle possibilità di arrivare addirittura al secondo posto, improbabile ma non impossibile da ottenere alla vigilia di questo doppio confronto francese (l’ultima sfida sarà infatti in casa dell’ASVEL Villeurbanne).

Basket, Eurolega 2022: l’Olimpia col Monaco per il terzo posto

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-AS Monaco, match della 33a giornata di Eurolega 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-AS MONACO: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 31 MARZO
Ore 20:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-AS Monaco

OLIMPIA MILANO-AS MONACO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo