Seguici su

Nascar

NASCAR, Circuit of the Americas 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questo week-end dal Circuit of the Americas, primo road course presente nel calendario della NASCAR Cup Series. La battaglia è assicurata nell’impianto di Austin, struttura ben nota per la F1 ed il Motomondiale.

Cresce l’attesa per il primo impegno su un ‘non ovale’ per le ‘Next Gen’, auto rivoluzionarie che dovrebbero garantire delle competizioni più spettacolari. Le inedite auto hanno superato per ora i vari test, l’imprevedibilità regna a meno di una settimana dalla gara di Atlanta (Georgia).

Chase Elliott (Hendrick Motorsports #9), a segno lo scorso anno sotto una pioggia torrenziale, è il favorito d’obbligo insieme al compagno Kyle Larson #5, Austin Cindric (Penske #2) e Chase Briscoe (Haas #14). Occhi puntati anche su Kyle Busch (Gibbs #18) e Martin Truex Jr (Gibbs #19), spesso molto competitivi in questa speciale tipologia di eventi.

NASCAR, COTA: attesa per il primo road course con le ‘Next Gen’. Elliott cerca il bis in Texas

L’Echopark Texas Grand Prix, il nome ufficiale della sesta corsa del 2022 sarà proposta in diretta streaming attraverso MOLA TV. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento con NASCAR Track Pass, servizio a pagamento che è messo a disposizione direttamente dalla serie. Quest’ultima opzione permette di assistere anche alla NASCAR Xfinity e Truck Series, rispettivamente la ‘F2’ e ‘F3’ della NASCAR che scenderanno in pista questo week-end al COTA.

PROGRAMMA NASCAR COTA 2022

Domenica 27 marzo
Gara ore 21.30

NASCAR COTA 2022 IN TV

Diretta streaming su MOLA TV

Diretta streaming su NASCAR Track Pass (servizio a pagamento)

Foto: LaPresse