Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Mi fido al 100% della decisone dei tecnici, devo solo guidare la moto che mi è stata data”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime il proprio commento al termine delle prove libere del Gran Premio del Qatar, primo atto del Motomondiale 2022. L’australiano completa al sesto posto la prima giornata dell’anno con 438 millesimi di ritardo dallo spagnolo Alex Rins (Suzuki).

L’australiano è il migliore delle Ducati dopo il venerdì a ridosso della Yamaha con Franco Morbidelli (Yamaha). Il nativo di Townsville è chiamato a confermarsi domani durante le qualifiche con delle condizioni simili a quelle di quest’oggi.

Il 27enne ha affermato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Stiamo usando un motore del 2021. È il propulsore Ducati che hanno scelto per noi nel team ufficiale. Vogliono il meglio per noi e darci le migliori possibilità. Mi fido al 100% della decisone dei tecnici. Devo solo guidare la moto che mi è stata data”.

MotoGP, Marc Marquez fa già paura. La nuova Honda maneggevole e col motore potenziato

Miller ha concluso dicendo: “Ducati sta investendo milioni di dollari in questo progetto e pensare che qualcuno non stia dando il meglio è sciocco. Oggi non è andata male, siamo abbastanza vicini al mio miglior tempo con poco più di 45 minuti di giri in pista”.

Foto: MotoGP Press