Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Con Fabio Quartararo non c’è stata una bella battaglia”

Pubblicato

il

Jack Miller esprime la propria opinione al termine del Gran Premio dell’Indonesia, seconda prova del Motomondiale 2022. Il portacolori della Ducati ha concluso al quarto posto, le delicate condizioni atmosferiche hanno sicuramente aiutato l’australiano che per qualche giro si è ritrovato al comando della corsa.

Il nativo di Townsville ha commentato ai media come riporta ‘Motorsport.com’. “Con Fabio Quartararo non c’è stata una bella battaglia. Non è la prima volta che capita, anche con Zarco è successo. Non devi aprire il gas e sperare che la mia gomma anteriore mi faccia cadere”.

Il compagno di box di Francesco Bagnaia ha continuato dicendo: “In quel momento della gara avevo un passo nettamente superiore. Partivo dalla nona posizione della griglia e lui era in pole. Penso che si sia preso un rischio non necessario”.

VIDEO Moto2, prezioso secondo posto per Celestino Vietti in Indonesia: highlights e sintesi

Miller non è più riuscito a conquistare il podio, la prima delle Ducati ufficiali si è dovuta accontentare della quarta posizione finale. La casa di Borgo Panigale proverà a rifarsi in Argentina, sede tra due settimane del GP d’Argentina.

Foto: MotoGP Press