Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Mi sento bene in vista della gara, non vedo l’ora di correre”

Pubblicato

il

Brad Binder esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Indonesia, secondo atto del Motomondiale 2022. Il sudafricano aprirà la quarta fila domani davanti ad Enea Bastianini (Ducati/Gresini) ed a Francesco Bagnaia sulla prima delle Ducati ufficiali.

Ottima Q2 quest’oggi per una KTM che sembra ritrovata dopo un 2021 abbastanza difficile. Il fratello di Darryn Binder è atteso domani a dare battaglia per un ipotetico podio, un target che non appare impossibile per il 24enne nativo di Potchefstroom.

Il centauro di KTM ha riportato ai media come riporta ‘Speedweek.com’. “Oggi non è stata una giornata facile. Le condizioni della pista sono cambiate notevolmente rispetto ai test di febbraio e dalle prove di ieri. Nella FP3 l’asfalto era bagnato, non ho voluto prendere rischi visto che ero già sicuro di un posto in Q2″.

MotoGP, Fabio Quartararo: “Bello tornare in pole, per la gara ho un buon passo e partire davanti sarà fondamentale”

Binder ha concluso affermando: “La moto non si comportava come previsto nella FP4. Ho davvero faticato, c’è ancora tanto da fare per migliore. In ogni caso mi sento bene in vista della gara, non vedo l’ora di correre. Sono abbastanza fiducioso, mi aspetto una gara davvero serrata”.

Foto. MotoGP Press