Seguici su

Motocross

Motocross, Tim Gajser: “Ho trascorso un buon fine settimana. Sono felicissimo”

Pubblicato

il

Tim Gajser continua a dominare il Mondiale Motocross 2022. Lo sloveno ha dominato la scena in Argentina e dopo tre round è senza dubbio l’uomo da battere. Prima fuga nella classifica generale per il centauro di Honda che proverà un altro strappo nelle prossime settimane. 

Il #243 del gruppo ha commentato ai microfoni della propria squadra. “Ho trascorso un buon fine settimana ed è davvero bello ottenere un’altra vittoria assoluta. Sono felicissimo di aver visto tanti tifosi in pista. Spero che continueremo a tornare in Argentina perché è un evento straordinario per tutti”.

Il 25enne nativo di Ptuj ha continuato dicendo: “Nella prima manche non sono partito al meglio, ma sono stato in grado di recuperare. Sapevo che era una gara lunga, non ho avuto fretta in una pista in cui è facile commettere errori. Alla fine mi sono dovuto accontentarmi del secondo posto”.

F1, Daniel Ricciardo: “Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile”

Tim Gajser ha concluso affermando: “Gara due è iniziata molto meglio. A metà tappa avevo un buon vantaggio ed ho controllato la gara vincendo con oltre sette secondi sette secondi di vantaggio. È davvero bello vincere un’altra prova assoluta ed estendere il mio vantaggio in campionato”.

Foto. Pier Colombo