Seguici su

Tennis

Matteo Berrettini agli ottavi a Indian Wells: torna in campo già il 16 marzo! Avversario e precedenti

Pubblicato

il

Si giocherà interamente domani il quarto turno del tabellone principale di singolare del torneo ATP Masters 1000 Indian Wells 2022 di tennis: ci sarà il ritorno in campo degli ultimi due italiani ancora in gara, tra i quali il numero 6 Matteo Berrettini, che giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic.

Matteo Berrettini oggi ha battuto per 6-4 7-5 il sudafricano Lloyd George Harris, numero 30 del seeding, nel terzo turno del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells, dopo pochi minuti è arrivato anche il nome del prossimo avversario: il serbo Miomir Kecmanovic ha eliminato il neerlandese Botic van de Zandschulp per 7-6 (3) 7-5.

Quello in programma domani sarà il primo incontro assoluto tra i due a livello di circuito maggiore: l’azzurro Matteo Berrettini ed il serbo Miomir Kecmanovic non si sono mai affrontati prima. L’occasione è ghiotta per il tennista italiano per raggiungere i quarti ad Indian Wells.

ATP Indian Wells, Matteo Berrettini: “Ero nervoso, sono riuscito a sfogare la rabbia. Magari ora trovo dei futuri top 10”

Foto: LaPresse