Seguici su

Tennis

FOTO Camila Giorgi in abito corto nero e jeans aderenti. Rientro nel Wta di Miami?

Pubblicato

il

Camila Giorgi sinora non sta ottenendo i risultati sperati nella stagione 2022. Dopo un buon Australian Open, dove si era arresa solo al cospetto della futura vincitrice Ashleigh Barty, la marchigiana ha raccolto un numero esiguo di punti, sino alla prematura eliminazione al primo turno del Wta di Lione per mano della francese Caroline Garcia.

Qualche giorno fa la portacolori del Bel Paese ha annunciato inoltre il forfait dal torneo di Indian Wells, senza tuttavia specificare la causa: potrebbe trattarsi di un piccolo problema fisico, oppure di una semplice scelta di programmazione per concentrarsi sugli allenamenti.

In questo momento Camila Giorgi, come si può vedere da diverse ‘storie’ che sta pubblicando sui social, si trova già a Miami, sede del torneo che inizierà il prossimo 22 marzo e che dunque dovrebbe segnare il suo ritorno in campo. L’azzurra appare serena e sorridente, a tratti persino spensierata, di certo non demoralizzata per le prestazioni recenti. Sappiamo che si tratta di una vera e propria mina vagante: in qualsiasi momento potrebbe scattare la scintilla che le consentirebbe di compiere un exploit di prestigio.

Nell’attesa di tornare presto a calcare un campo da tennis, Camila Giorgi ha voluto deliziare gli appassionati con alcune foto che ne mettono in risalto una bellezza che lascia senza fiato. Prima uno scatto con un abito nero da sera cortissimo, poi uno in stile più ‘casual’, con jeans aderenti e maglietta, il tutto condito da un sorriso smagliante.

FOTO: CAMILA GIORGI INCANTA A MIAMI

Foto: Lapresse