Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Mi sento fortunato ad essere in questa situazione”

Pubblicato

il

Kevin Magnussen esprime il proprio parere alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, primo atto del Mondiale F1 2022. Il danese riporta Haas nella Top10 al termine di una qualifica semplicemente perfetta per la squadra americana.

Il sostituto del russo Nikita Mazepin partirà domani dal settima casella dello schieramento alle spalle dell’Alfa Romeo del finnico Valtteri Bottas e della Mercedes del britannico Lewis Hamilton. Prestazione sopra le attese per la realtà di Gené Haas che ora cercherà di confermarsi nella giornata di domani per abbandonare sin da subito il fondo della griglia.

Il teammate del tedesco Mick Schumacher ha commentato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Questi giorni sono stati come andare sulle montagne russe. Mi sento fortunato ad essere in questa situazione ed ho una macchina molto buona. Tutto è molto divertente”. 

F1, Toto Wolff: “Mercedes è dietro mezzo secondo. Ferrari competitiva dopo anni difficili”

L’ex portacolori di Chip Ganassi Racing per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship ha concluso affermando: “Partendo P7 devi andare a punti se hai la possibilità. La preoccupazione più grande è l’affidabilità, direi, incrociamo le dita”. 

Foto. LaPresse