Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Sono contentissimo del risultato. Domani speriamo di fare ancora meglio”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo atto del Mondiale F1 2022. Quinto posto per il francese, assoluto protagonista della sessione insieme al teammate Fernando Alonso che scatterà dalla settima posizione della classifica.

In mezzo alle due monoposto transalpine vedremo la Mercedes del britannico George Russell. Situazione totalmente differente, invece, per Lewis Hamilton che non è riuscito ad accedere alla seconda sessione dopo una Q1 sotto le aspettative.

Il 25enne nativo di Évreux ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport F1’ le proprie considerazioni in merito all’incidente del tedesco Mick Schumacher, out nella seconda sessione per un violento impatto in curva 11: “Non è bello vedere un incidente del genere. Abbiamo atteso tanto per vedere se Mick stava bene. Ho saputo che sta bene, questo è l’importante. Siamo umani e durante la sessione pensi alla situazione che si sta vivendo”.

F1, Perez beffa Leclerc per 25 millesimi e conquista la pole position a Jeddah. 3° Sainz, out in Q1 Hamilton!

Esteban Ocon ha concluso con una considerazione sulla sua qualifica, semplicemente perfetta: “Nell’ultimo giro ho rischiato di finire contro le barriere, sono contentissimo del risultato. Piazzare due auto nella top 10 è una situazione ottima. Domani speriamo di fare ancora meglio”.

Foto: LPS