Seguici su

Sport in tv

Bronzetti-Kalinskaya oggi, Wta Miami: a che ora inizia, programma, canale tv, streaming

Pubblicato

il

L’azzurra Lucia Bronzetti è pronta per affrontare i sedicesimi di finale del WTA Miami 2022: dopo aver superato l’australiana Ajla Tomljanovic e la svizzera Stefanie Voegele, l’azzurra se la vedrà quest’oggi con la tennista russa Anna Kalinskaya.

A sua volta, la russa è reduce dalle vittorie contro la statunitense Robin Montgomery nel primo turno e, successivamente, contro la più quotata tennista ceca Karolina Pliskova, brillantemente superata da Kalinskaya in due set, un doppio 6-3 convincente che fa capire la forza dell’avversario.

Infatti, si tratta sulla carta di un match senza precedenti molto equilibrato, in cui entrambe le tenniste hanno le carte in regola per portare a casa la vittoria. Ci proverà senz’altro l’azzurra Lucia Bronzetti per continuare sulla scia degli ottimi risultati che sta accumulando sinora a Miami; sarà la terza partita in programma sul Campo 1 a partire dalle 16:00, preceduta da due incontri maschili (Tommy Paul vs Karen Khachanov e Yoshihito Nishioka vs Daniel Evans).

WTA Miami 2022: convincono e avanzano Badosa e Swiatek, eliminate Sakkari e Ostapenko

La diretta televisiva del match è offerta da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky; sarà altresì possibile assistere al match in streaming gratuito sul sito supertennis.tv. Come sempre, non mancherà la nostra Diretta LIVE testuale per seguire integralmente l’incontro.

WTA MIAMI 2022, BRONZETTI-KALINSKAYA OGGI: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV

Orario d’inizio: terzo incontro a partire dalle 16:00
Diretta TV: SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, canale 212 di Sky)
Diretta streaming: supertennis.tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse