Seguici su

Atletica

Atletica, Marcell Jacobs in semifinale ai Mondiali: avversari, corsia e orario di partenza, tv e streaming

Pubblicato

il

Marcell Jacobs si sta preparando per disputare la semifinale dei 60 metri ai Mondiali Indoor di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri scenderà in pista alle ore 18.48, inserito nella seconda semifinale. L’azzurro, capace di correre la batteria in 6.53, andrà a caccia della qualificazione all’atto conclusivo: accedono alla finale (ore 21.20) i primi due classificati di ogni semifinale e i due migliori tempi di ripescaggio.

Il velocista lombardo scatterà dalla corsia numero 3, con i favori del pronostico. Si spera in una buona partenza e poi nel suo lanciato, ma bisognerà anche cercare di risparmiare qualche energia in vista della sfida campale in finale contro gli statunitensi Christian Coleman e Marvin Bracy. Gli avversari più temibili in semifinale saranno l’ivoriano Arthur Cissè (corsia 4, 6.53 di personale e stagionale), il britannico Adam Thomas (corsia 5, 6.56) e il giapponese Shuhei Tada (corsia 6, si è distinto in batteria).

Attenzione all’estone Karl Erik Nazarov (6.57), che nel turno preliminare ha brillato (corsia 7). Agli esterni il venezuelano David Vivas (6.63) e l’indonesiano Lalu Muhammad Zohri (6.58). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario preciso di inizio della semifinale di Marcell Jacobs sui 60 metri ai Mondiali Indoor 2022 di atletica leggera. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Atletica, Marcell Jacobs in semifinale ai Mondiali Indoor: Coleman e Bracy impressionano, è caccia alla medaglia

A CHE ORA MARCELL JACOBS NELLA SEMIFINALE DEI MONDIALI? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 19 MARZO:

18.48 Seconda semifinale, con Marcell Jacobs (il turno incomincerà alle ore 18.40 con la prima semifinale)

21.20 Eventuale finale

MARCELL JACOBS AI MONDIALI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su RaiPlay.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIDAL GRANA/FIDAL