Seguici su

Basket

Stella Rossa-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Torna subito in campo l’Olimpia Milano in Eurolega. I meneghini affrontano in trasferta la Stella Rossa di Belgrado, match valido per la ventiquattresima giornata che apre la settimana del doppio turno europeo (i bianco-rossi affronteranno al Forum giovedì 3 febbraio i turchi del Fenerbahce Istanbul).

https://www.oasport.it/2022/02/live-stella-rossa-olimpia-milano-eurolega-basket-2022-in-diretta-trasferta-insidiosa-in-serbia/

L’Armani Exchange si presenta alla sfida in terra serba forte di quattro successi nelle ultime quattro uscite: due esterni (contro Barcellona e CSKA Mosca) e due interni (contro Alba Berlino e Zalgiris Kaunas). La squadra di Ettore Messina tallona le battistrada Real Madrid (18-3) Barcellona (17-5) grazie ad un record di 14-6 dopo venti partite giocate (Milano deve però recuperare ancora tre match rinviati causa COVID). In campionato l’Olimpia detta ancora legge al primo posto con 28 punti insieme alla Virtus Bologna.

La Stella Rossa si presenta alla sfida di questa sera forte di un importante successo maturato contro l’Olympiacos Pireo per 72-76 nell’ultimo turno disputato la settimana scorsa (che chiudeva una striscia negativa di tre ko consecutivi). Nonostante la vittoria in Grecia la situazione in classifica della squadra balcanica non è delle migliori, con un quattordicesimo posto frutto di 8 vittorie e 12 sconfitte in venti match fin qui disputati.

Basket, Eurolega 2021-2022: Milano vola a Belgrado per affrontare la Stella Rossa. Messina vuole la quinta vittoria di fila

Palla a due che verrà alzata all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado alle ore 19:00. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà come sempre la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi su ogni azione di questa sfida di Eurolega!

EUROLEGA, STELLA ROSSA-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Martedì 1 Febbraio

Ore 19:00 Stella Rossa Belgrado-A|X Armani Exchange Olimpia Milano

EUROLEGA, STELLA ROSSA-OLIMPIA MILANO: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Action (Canale 206)

Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo