Seguici su

Speed Skating

Speed skating, programma Olimpiadi 18 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Penultima giornata in vista per il programma olimpico dello speed skating a Pechino (Cina). Domani, venerdì 18 febbraio, assisteremo ai 1000 metri maschili che assegneranno le medaglie sull’ovale ghiacciato cinese.

In casa Italia i rappresentanti del Bel Paese saranno due: David Bosa e Jeffrey Rosanelli. Non ci sono velleità da medaglia per loro, ma il desiderio è quello di ottenere dei riscontri vicini se non migliori ai propri limiti per non avere nulla da recriminare.

La rappresentanza dei Paesi nel chilometro è decisamente potente e un duello tutto tulipano non stupirebbe: da una parte Thomas Krol e dall’altra il colui che vinse l’oro a Cinque Cerchi quattro anni fa, Kjeld Nuis. Chi vincerà? Da considerare i terzi incomodi come il norvegese Lorentzen e il padrone di casa Zhongyan Ning che non vede l’ora di giocare un brutto scherzo a tutti.

Speed skating, programma Olimpiadi 17 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara

Di seguito programma di domani e come seguire tutto in tv/streaming:

OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022 – CALENDARIO SPEED SKATING

Tutti gli orari indicati sono ORARI ITALIANI

VENERDI’ 18 FEBBRAIO
9.30 1000 metri uomini (David Bosa, Jeffrey Rosanelli)

COPERTURA TELEVISIVA

TV – Tutte le gare dello speed skating saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. La Rai detiene un pacchetto di 100 ore in chiaro e trasmetterà alcuni eventi e in questo caso sarà Rai2 il canale di riferimento.
STREAMING – Un ampio pre-gara, le analisi post-gara e tutte le premiazioni potranno essere seguite in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky), NOW e DAZN. RaiPlay garantirà una copertura in CHIARO.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutto quello che c’è da seguire.

Foto: LaPresse