Seguici su

Snowboard

Snowboard, Giovanni Malagò: “Grande Omar! Una prova di carattere in una finale tutt’altro che facile”.

Pubblicato

il

Omar Visintin ha regalato all’Italia un bronzo dal grandissimo valore. Dopo l’infortunio di inizio stagione, il nativo di Merano si è rialzato giusto in tempo e ha conquistato la sua prima medaglia olimpica. Un traguardo che merita sicuramente tantissimi applausi.

Al termine della gara, non manca ovviamente il commento del Presidente del Coni, Giovanni Malagò (Fonte: CONI): “Grande Omar! Oggi ci siamo ripresi quello che avevamo perso ieri con la Moioli. Una prova di carattere in una finale tutt’altro che facile”.

Olimpiadi, Italia a medaglia in 7 sport diversi: è record! E si può ancora migliorare…

Lo stesso Malagò poi continua: “Mi piace sottolineare che questa è l’ottava medaglia vinta in sette discipline differenti. Non credo che al mondo ci siano tante altre nazioni che possano vantare questo primato. E per lo Snowboard non è finita: c’è ancora la prova della squadra mista di sabato. Restate sintonizzati”. Importante evidenziare che l’aver conquistato medaglie in sette sport differenti rappresenta un record per il nostro Paese. E ora si può migliorare ancora… avanti così!

Foto: LaPresse