Seguici su

Hockey ghiaccio

Slovacchia-Finlandia e Russia-Svezia, semifinali hockey ghiaccio Pechino 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Si sono andate a comporre le due semifinali del torneo di hockey ghiaccio maschile dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022. Domani, venerdì 18 febbraio, infatti, saranno di scena Slovacchia-Finlandia e Russia-Svezia che andranno ad eleggere le squadre che domenica (alle ore 5.10 italiane) andranno a contendersi la medaglia d’oro.

La prima semifinale, Slovacchia-Finlandia, scatterà alle ore 5.10 italiane, mentre la seconda, Russia-Svezia prenderà il via alle ore 14.10. Si annunciano due match decisamente interessanti, con Slovacchia e Svezia che, almeno sulla carta, partono leggermente indietro nei pronostici rispetto alla rivali, ma come si è visto nei quarti di finale con l’eliminazione degli Stati Uniti, nulla è mai scritto nell’hockey.

IN TV – Le semifinali saranno trasmesse in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN.

Canada-Stati Uniti, Finale hockey ghiaccio femminile Pechino 2022: programma, orario, tv, streaming

PROGRAMMA SEMIFINALI HOCKEY GHIACCIO PECHINO 2022

Venerdì 18 febbraio

Ore 5.10 Slovacchia-Finlandia
Ore 14.10 Russia-Svezia

Foto: Lapresse