Seguici su

Slitte

Slittino, Pechino 2022: Leon Felderer terzo nella prova del team relay. Johannes Ludwig il migliore

Pubblicato

il

Giornata di gara e di test sulla pista del Yanqing National Sliding Centre. E’ andata in scena la prova di allenamento dello slittino maschile in vista del team-relay in programma domani.

Il budello cinese ha sorriso al campione olimpico Johannes Ludwig che ha dato prova della sua forza fermando i cronometri sul tempo di 58.034.

Una prestazione convincente per il tedesco, replicando in maniera fedele quanto già si era visto nel corso della gara individuale. Alle sue spalle troviamo nuovamente l’austriaco Wolfgang Kindl a 77 millesimi (argento nella gara individuale a Pechino) e l’azzurro Leon Felderer di 0.169.

Slittino, Dominik Fischnaller più forte della paura e del Covid! La Tigre dell’Alto Adige arpiona la medaglia di bronzo!

Una prestazione convincente quella dell’italiano, che sarà in gara viste le defezioni di Kevin e Dominik Fischnaller positivi al Covid-19. Assenze pesanti per il clan nostrano, soprattutto per quanto fatto vedere da Dominik, bronzo ai Giochi in Cina. A completare la top-5 troviamo il lettone Kristers Aparjods a 0.354 e il russo Roman Repilov a 0.605.

Foto: LaPresse