Seguici su

Skeleton

Skeleton, programma Olimpiadi 11 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Anche lo skeleton è pronto a consegnare le prime medaglie dei suoi Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022. Il programma di domani, venerdì 11 febbraio sarà davvero fitto. Vivremo le ultime due manche della gara maschile, quindi le prime due di quella femminile

https://www.oasport.it/2022/02/live-skeleton-femminile-olimpiadi-2022-in-diretta-tocca-a-valentina-margaglio/

Si inizierà alle ore 2.30 italiane (le 9.30 cinesi) con la prima discesa della gara femminile, nella quale vedremo in azione la nostra Valentina Margaglio. La seconda scatterà alle ore 4.00, prima di lasciare spazio alla prova maschile. I nostri Amedeo Bagnis e Mattia Gaspari saranno in azione sul budello di Yanqing dalle ore 13.20 con la terza manche, mentre la quarta ed ultima, che andrà a consegnare le medaglie, prenderà il via alle ore 14.55.

https://www.oasport.it/2022/02/live-skeleton-olimpiadi-2022-in-diretta-ultime-manche-bagnis-punta-alla-top10/

IN TV – Tutte le gare di skeleton saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.

Skeleton, Pechino 2022: i favoriti gara per gara. L’Italia si affida alla mina vagante Valentina Margaglio

PROGRAMMA GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2022 – SKELETON

Venerdì 11 febbraio

Ore 2.30 prima manche gara femminile
Ore 4.00 seconda manche gara femminile
Ore 13.20 terza manche gara maschile
Ore 14.55 quarta manche gara maschile

ITALIANI IN GARA

Valentina Margaglio
Amedeo Bagnis
Mattia Gaspari

Foto: Lapresse