Seguici su

Rugby

Sei Nazioni rugby 2022, Irlanda-Italia: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Torna questo weekend il Guinness Sei Nazioni 2022 e l’Italia di Kieran Crowley sarà impegnata domenica pomeriggio alle 16 a Dublino contro l’Irlanda. Dopo le sconfitte contro Francia e Inghilterra gli azzurri di Kieran Crowley sono alla ricerca di una prestazione convincente. Ecco come vederla in tv e in streaming.

L’Irlanda arriva all’appuntamento dopo la bella vittoria sul Galles e la sconfitta di misura a Parigi contro la Francia. Per i ragazzi di Andy Farrell vincere – con bonus – è fondamentale per continuare a inseguire il sogno di vincere il torneo, sperando in un passo falso dei francesi. Per gli azzurri, invece, il sogno proibito è interrompere la striscia di sconfitte consecutive nel torneo prima di toccare quota 35, ma sarà durissima in una Dublino dove vincere appare proibitivo.

Qui di seguito il programma completo di Irlanda-Italia, match valevole per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8 e in streaming su SkyGo, NowTV e sullo stream di TV8..OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

IRLANDA-ITALIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 27 FEBBRAIO
ore 16.00 Irlanda-Italia

IRLANDA-ITALIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204), Sky Sport Uno (canale 201), TV8

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW, TV8

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: Luigi Mariani – LPS