Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, Pechino 2022: italiane in gara 5 febbraio, orario skiathlon, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Si comincia: dopo tanta attesa, è arrivato il momento dell’esordio dello sci di fondo alle Olimpiadi di Pechino 2022; oggi, sabato 5 febbraio, sono in programma le prime due gare olimpiche con lo skiathlon maschilefemminile.

https://www.oasport.it/2022/02/live-sci-di-fondo-skiathlon-donne-olimpiadi-pechino-in-diretta-johaug-subito-in-cerca-doro-italia-in-quattro-al-via/

In programma per questa mattina c’è lo skiathlon femminile 7,5/7,5 km, alle 8:45, dove saranno protagoniste le nostre azzurre. In totale, avremo quattro italiane in questa gara olimpica.

La favorita assoluta non può che essere Therese Johaug: la norvegese ha vinto gli ultimi due ori iridati, è la regina di questa specialità nella quale non viene battuta da, addirittura, marzo 2016; la concorrenza non manca, basti pensare alle svedesi Frida Karlsson ed Ebba Andersson, ma parte favorita Johaug.

Italiani in gara Olimpiadi 5 febbraio: programma, orari, tv e streaming. Gli azzurri sport per sport, minuto per minuto

L’Italia, dal canto suo, potrà puntare su Anna Comarella (pettorale 27) , Cristina Pittin (45), Caterina Ganz (46) e Martina Di Centa (47). La gara femminile prevista, ricordiamo, alle 8:45 (ore italiane), sarà trasmessa in chiaro su Rai2; la visione sarà offerta anche da Eurosport1 e, in streaming, da Rai Play, Eurosport PlayerDiscovery+; come di consueto, potrete seguire la gara anche con la nostra Diretta LIVE testuale.

PECHINO 2022, SKIATHLON FEMMINILE: IL PROGRAMMA E DOVE VEDERLA IN TV

Orario d’inizio: 8:45
Diretta TV: Rai2, Eurosport1
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Sky Go, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse