Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, programma Olimpiadi 11 febbraio: orari, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Domani, venerdì 11 febbraio, il comprensorio di Zhangjiakou ospiterà le qualificazioni per la competizione individuale maschile su trampolino grande di salto con gli sci valevole per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.

Dopo la gara su Normal Hill vinta dal giapponese Ryoyu Kobayashi davanti all’austriaco Manuel Fettner e al polacco Dawid Kubacki, ci si trasferisce dunque sul Large Hill (HS 140) per il secondo e ultimo evento individuale della rassegna a cinque cerchi per quanto riguarda il settore maschile del salto speciale.

L’Italia sarà rappresentata da Giovanni Bresadola, che domani andrà a caccia del pass per una gara (riservato ai primi 50) in cui potrebbe ambire nella migliore delle ipotesi alla top30 e quindi alla possibilità di effettuare entrambi i salti.

Olimpiadi Pechino 2022, programma domani: orari, tv, streaming, medaglie da assegnare 11 febbraio

Di seguito il programma completo ed il palinsesto tv/streaming delle qualificazioni per la gara individuale maschile su trampolino grande di salto con gli sci alle Olimpiadi di Pechino 2022. L’orario indicato è italiano: ci sono 7 ore di fuso orario tra Italia e Cina.

PROGRAMMA SALTO CON GLI SCI 11 FEBBRAIO OLIMPIADI PECHINO 2022

VENERDÌ 11 FEBBRAIO

Ore 12.00 Qualificazione maschile Large Hill

OLIMPIADI PECHINO 2022: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta streaming integrale su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e dagli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.

La Rai trasmetterà sui propri canali (Rai 2 e RaiSport) una selezione di eventi per un pacchetto complessivo di 100 ore. Si tratterà di dirette tv e streaming (live su Rai Play), gratis e in chiaro.

I Giochi saranno trasmessi anche sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

Foto: Lapresse