Seguici su

Calcio

Milan-Inter, Coppa Italia 2022: dove vederla in tv, orario, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Milan-Inter, Coppa Italia: atto primo, o forse sarebbe meglio dire atto terzo. In questo 2021-2022 è il momento di una nuova stracittadina, questa volta però non in Serie A, ma bensì nella seconda competizione calcistica per importanza del nostro paese.

Chi la spunterà: la banda di Pioli o quella di Inzaghi? Entrambe non sono in un momento felicissimo, quindi il match potrebbe rivelarsi come un momento di svolta della stagione. I precedenti di quest’anno sorridono ai rossoneri, che hanno un bilancio di un pareggio e una vittoria. Domani le cose saranno confermate o muteranno? La parola al campo.

Martedì 1 marzo, alle ore 21:00 MilanInter andranno a caccia della vittoria nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia; il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Come di consueto, potrete seguire la partita anche grazie alla Diretta LIVE testuale di OA Sport.

COPPA ITALIA, MILAN-INTER: IL PROGRAMMA E DOVE SEGUIRLA IN TV

Calcio d’inizio: 21:00
Diretta Tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport

COPPA ITALIA, MILAN-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

Foto: LaPresse