Seguici su

Golf

Golf, Daniel Berger sempre più leader dell’Honda Classic 2022 dopo tre giri

Pubblicato

il

Daniel Berger continua a mantenere in maniera estremamente salda la leadership all’Honda Classic 2022, avvicinandosi chiaramente al quinto successo in carriera sul PGA Tour. Per il ventottenne di Plantation, in Florida, terzo giro in -1 con due birdie e un bogey, che gli consente di salire a -11. Approfitta, in questo caso, delle varie defaillance alle sue spalle. Nondimeno, va osservata la difficoltà non irrilevante della giornata in termini di condizioni di gioco.

Sale di sei posizioni ed è secondo l’austriaco Sepp Straka, che aggancia il gruppo con gli USA Chris Kirk e Kurt Kitayama così come l’irlandese Shane Lowry. Questi quattro si trovano a -6, con l’ex vincitore dell’Open Championship autore di un buon -3.

Golf: all’Honda Classic dopo due giri c’è Daniel Berger in testa

Sesto da solo il canadese Adam Svensson a -5, mentre sono più staccati tutti gli altri, dal momento che il gruppo dei settimi è integralmente a -2. Lo occupano i tre USA Sam Ryder, John Huh e Lee Hodges, lo svedese Alex Noren, l’argentino Martin Contini e il sudafricano Dylan Frittelli.

Del lungo elenco di statunitensi presenti, il nome più importante, quello di Brooks Koepka, lo si trova al 28° posto a +1 in compagnia dell’inglese Ian Poulter; il connazionale di quest’ultimo Lee Westwood è 19° pari con il par. Nel gruppo dei tredicesimi, invece, l’ex vincitore Major Gary Woodland.

Foto: LaPresse