Seguici su

Golf

Golf: all’Honda Classic dopo due giri c’è Daniel Berger in testa

Pubblicato

il

Formalmente si è fermato per oscurità, ma di fatto il secondo giro dell’Honda Classic 2022, al PGA National Resort and Spa di Palm Beach Gardens, può considerarsi completo. Ed è Daniel Berger a prendere la testa con un nuovo -5 dopo quello che aveva già fatto segnare nella giornata di ieri, il che lo porta a -10 complessivamente.

Perde la leadership Kurt Kitayama, che è ora secondo a -7 insieme a Chris Kirk, mentre da dietro si spingono e sospingono diverse rimonte pesanti, contrassegnate da molte 18 buche tra il -4 e il -6.

Golf, PGA Tour: Kurt Kitayama guida The Honda Classic dopo il primo giro

In particolare, sono quarti Mark Hubbard e il primo dei non americani, il canadese Adam Svensson, tutti e due a -6 e che recuperano rispettivamente 41 e 24 posti. Altra coppia in sesta posizione: Chase Seiffert, a -5, è con l’austriaco Sepp Straka. Ottavi a -3, invece, sono Lee Hodges, John Huh, il canadese Roger Sloan e l’irlandese ex vincitore dell’Open Championship Shane Lowry.

Tra coloro che non passano il taglio ci sono diversi nomi noti e big: si possono annoverare l’irlandese Padraig Harrington, l’inglese Tommy Fleetwood, il cileno Joaquin Niemann e lo svedese Henrik Stenson tra questi, ma la lista è ancora più lunga e arriva fino a Matthew Wolff, protagonista di due giorni orrendi e finito a +17.

Foto: LaPresse