Seguici su

Formula 1

F1, Nicholas Latifi: “Sono un fan della nuova livrea. È un look particolare per iniziare la nuova era”

Pubblicato

il

Nicholas Latifi esprime la propria opinione a poche ore dalla presentazione della nuova Williams, auto che si prepara per gareggiare nel Mondiale F1 2022. Un’inedita livrea ha caratterizzato la monoposto di britannica che ha confermato il pilota canadese che lo scorso anno ha condiviso il box con George Russell.

L’ex teammate del sostituto di Valtteri Bottas in Mercedes ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “Sono un fan della nuova livrea. Mantenere il blu era importante in quanto è sinonimo di Williams. Non abbiamo mai visto prima una disposizione simile con il rosso fluorescente che apparirà in pista. Tutto questo mi piace mi piace molto. È un look particolare per iniziare la nuova era della F1”.

Accanto a Latifi ci sarà il thailandese Alexander Albon. L’ex portacolori di Red Bull si prepara per tornare nella massima formula dopo aver corso per quasi tutte le gare del DTM a bordo di una Ferrari 488 GT3 del team AF Corse accanto al neozelandese Liam Lawson.

Motocross, Italia orfana di Tony Cairoli in MXGP. I piloti su cui puntare, ma per il titolo serviranno anni

La stagione che ci apprestiamo a vivere sarà la prima senza la presenza di Frank Williams, scomparso lo scorso anno prima del finale della stagione. Jost Capito resta al timone della squadra con il doppio ruolo di CEO e Team Principal.

FOTOCATTAGNI