Seguici su

Sport in tv

A che ora gioca Jannik Sinner contro Hurkacz? Programma ATP Dubai, canale tv in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 24 febbraio Jannik Sinner affronterà Hubert Hurkacz nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai. Il tennista italiano, reduce dalla netta vittoria sul sempre temibile britannico Andy Murray, se la dovrà vedere contro l’ostico polacco sul cemento degli Emirati Arabi Uniti. Il nostro portacolori, alla prima competizione sotto la guida del nuovo allenatore, ha tutte le carte in regola per fronteggiare alla pari un rivale decisamente insidioso e con cui ha un conto aperto. Sarà il secondo incontro sul Campo Centrale a partire dalle ore 12.00 (in precedenza spazio a Rublev-McDonald).

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-HURKACZ, SECONDO MATCH DALLE 12.00

Jannik Sinner ha infatti perso la finale del Masters 1000 di Miami disputata lo scorso anno, salvo poi riscattarsi in occasione delle ATP Finals. Sarà un scontro diretto cruciale per entrambi i giocatori, un’imperdibile sfida tra il numero 10 al mondo e il numero 11 del ranking ATP: in palio la top-10 della classifica internazionale, un obiettivo che l’azzurro vuole conseguire a tutti i costi. In palio la semifinale da giocare domani contro il vincente del confronto tra il russo Andrey Rublev e lo statunitense Mackenzie McDonald.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Hubert Hurkacz, quarto di finale del torneo ATP 500 di Dubai. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Supertennis; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e supertennis.tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Dubai sono avanti tre ore rispetto a noi).

ATP Dubai 2022, Jannik Sinner sale di livello, batte Andy Murray in due set e approda ai quarti!

SINNER-HURKACZ OGGI, QUARTI ATP DUBAI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO:

Secondo incontro dalle ore 12.00     Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz

In precedenza, a partire dalle ore 12.00, si giocherà il quarto di finale tra Mackenzie McDonald e Andrey Rublev. Al termine si disputerà la sfida tra Sinner e Hurkacz.

SINNER-HURKACZ OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse