Seguici su

Pallavolo

Zaksa-Civitanova oggi, Champions League volley 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Nonostante le tante difficoltà del calendario del Volley in questo periodo, il giorno della grande sfida in Champions League tra ZAKSA Kędzierzyn Koźle e Cucine Lube Civitanova è arrivato. Il rematch dei quarti di finale dello scorso anno tra la squadra polacca, che poi si laureò campionessa d’Europa e tra i campioni d’Italia è certamente uno degli incontri di maggior prestigio della fase a gironi della massima competizione, uno di quelli da ”circoletto rosso” sul calendario già dal giorno dei sorteggi.

La squadra italiana arriva a quest’impegno un po’ acciaccata, Lucarelli è out per infortunio, Osmany Juantorena non è ancora al meglio, costringendo coach Blengini a schierare una coppia di schiacciatori un po’ di fortuna, come Marlon Yant, che ha fatto molto bene al Mondiale per Club e Ivan Zaytsev, opposto di ruolo e rientrato da poco da un infortunio. I biancorossi si sono detti comunque fiduciosi di poter fare l’impresa contro i campioni d’Europa che potranno contare su Aleksander Śliwka, Łukasz Kaczmarek, Kamil Semeniuk, grandi protagonisti della cavalcata dello scorso anno.

Volley, Champions League. Zaksa-Civitanova è il remake dei quarti dello scorso anno. Perugia rimaneggiata a Istanbul

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di ZAKSA Kędzierzyn Koźle-Cucine Lube Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 ed in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

ZAKSA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 12 GENNAIO:

18.00    ZAKSA Kędzierzyn Koźle vs Cucine Lube Civitanova

ZAKSA-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 2.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

Foto LiveMedia/Valeria Lippera