Seguici su

Pallamano

Spagna-Svezia, Finale Europei pallamano 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Spagna e Svezia si affronteranno nella Finale degli Europei 2022 di pallamano, in programma domenica 30 gennaio (ore 18.00) all’MVM Dome di Budapest (Ungheria). Nella capitale magiara scopriremo chi riuscirà a salire sul tetto del Vecchio Continente: la corazzata iberica andrà a caccia del terzo sigillo consecutivo, mentre gli scandinavi sperano di poter tornare a festeggiare a venti anni di distanza dall’ultima volta (sarebbe il quinto trionfo della storia).

Si preannuncia un confronto decisamente equilibrato e avvincente. La Svezia è riuscita ad avere la meglio sui campioni olimpici della Francia in una semifinale al cardiopalma chiusa sul 34-33, mentre le Furie Rosse si sono sbarazzate della Danimarca con un convincente 29-25. Si ripeterà l’atto conclusivo del 2018, quando gli iberici ebbero la meglio per 32-29: riusciranno gli uomini in giallo a trovare la tanto desiderata vendetta?

Pallamano, Europei 2022: la Spagna piega la Danimarca e passa in finale

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Spagna-Svezia, Finale degli Europei 2022 di pallamano. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

SPAGNA-SVEZIA, FINALE EUROPEI PALLAMANO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 30 GENNAIO:

18.00     Finale Europei pallamano 2022: Spagna-Svezia

SPAGNA-SVEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

Photo LiveMedia/Laurent Lairys