Seguici su

Sport in tv

Sinner-Tsitsipas, Australian Open 2022: quando si gioca, data, programma, tv

Pubblicato

il

Mercoledì 26 gennaio Jannik Sinner affronterà il greco Stefanos Tsitsipas (n.4 del mondo) nel match valido per i quarti di finale degli Australian Open 2022. 

L’altoatesino, grazie alla vittoria contro l’australiano Alex de Minaur, si è meritato l’accesso a questo turno per la prima volta in carriera in questo Slam. Si tratta del 2° quarto nel percorso agonistico di Sinner in tornei di questa particolare tipologia.

Per contro Tsitsipas arriva all’appuntamento con un’esperienza diversa rispetto all’azzurro, ma comunque più faticosa nel torneo 2022. Il greco ha dovuto impiegare ben cinque set per piegare le resistenze del suo avversario Taylor Fritz, dovendo rimontare da una situazione di svantaggio. Si prospetta quindi un match appassionante e ricco di incertezze.

Australian Open 2022, Stefanos Tsitsipas piega Fritz in 5 set e sfiderá Jannik Sinner ai quarti

Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, valido per i quarti di finale degli Australian Open 2022 andrà in diretta su uno dei due canali di Eurosport. I due canali saranno visibili in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Ogni partita sarà invece visibile in esclusiva sulle piattaforme streaming di Eurosport Player e Discovery+.

Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA SINNER-TSITSIPAS 

Mercoledì 26 gennaio

Terzo match dall’1.00 e non prima delle 5.00 – Jannik Sinner vs Stefanos Tsitsipas

SINNER-TSITSIPAS, COME VEDERLO IN TV E IN STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 o su Eurosport 2

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta del match degli italiani su OA Sport.

Foto: LaPresse