Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, c’è la scalata del Cermis al Tour de Ski 2022! Programma, orari precisi, tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicina il momento dell’ultima fatica per coloro i quali hanno retto fino a questo punto del Tour de Ski: la scalata del Cermis, 10 km a tecnica libera che determineranno l’esito finale della competizione tanto al maschile quanto al femminile.

Nel 2021, in un’edizione fondamentalmente decimata in virtù dei problemi Covid-19, furono Alexander Bolshunov e Jessie Diggins a portare a casa la vittoria finale. Ma se per il russo quest’anno la situazione è decisamente più complicata, meno lo è per l’americana. Attenzione, chiaramente, anche a quelli che approfittando della salita, in virtù delle loro caratteristiche, possono guadagnare non poco: un tipo di situazione che si è vista in varie occasioni e che può sempre tornare a verificarsi.

Calendario Tour de Ski 2022: date, orari, guida tv, il programma delle sei tappe

L’ultima tappa del Tour de Ski, in Val di Fiemme, si terrà domani con le due gare da 10 km maschile e femminile. Sarà possibile seguire tutto in diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN e RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

TOUR DE SKI 2022, ULTIMA TAPPA: PROGRAMMA

MARTEDI’ 4 GENNAIO
Ore 11:30 10 km tl femminile Final Climb
Ore 15:25 10 km tl maschile Final Climb

TOUR DE SKI 2022, ULTIMA TAPPA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1, RaiSport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN, RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse