Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, quando riparte la Coppa del Mondo dopo le Olimpiadi? Calendario gare Crans Montana e Garmisch

Pubblicato

il

Con la tappa femminile di Garmisch-Partenkirchen, si è conclusa ufficialmente la prima parte della Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022. Ora non rimane che concentrarsi anima e corpo sui Giochi Olimpici di Pechino che assorbiranno totalmente le prossime tre settimane. Ma, quando si ripartirà con la corsa verso la Sfera di Cristallo?

Bisognerà attendere la fine di febbraio (weekend 26-27), gioco forza, con il comparto femminile che sarà in azione in quel di Crans-Montana (Svizzera) per due discese, mentre per gli uomini sarà la loro volta sulle nevi di Garmisch ma, per una volta, nella località tedesca, non saranno in azione per gare veloci, bensì per due slalom sulla pista denominata Gudiberg.

IN TV – La Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Raisport e Eurosport. La copertura completa il streaming sarà garantita da discovery+ e Eurosport Player, mentre RaiPlay garantirà le dirette delle gare. Anche su DAZN, SkyGO e NOW si potrà seguire il Circo Bianco in streaming. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo del Circo Bianco.

https://www.oasport.it/2022/01/sci-alpino-corinne-suter-guida-la-doppietta-svizzera-nella-discesa-di-garmisch-quarta-nadia-delago/

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2022

Giovedì 24 febbraio

Orario da stabilire – prima prova discesa femminile Crans-Montana

Venerdì 25 febbraio

Orario da stabilire – seconda prova discesa femminile Crans-Montana

Sabato 26 febbraio

Ore 9.30 prima manche slalom maschile #1 Garmisch
Ore 10.30 discesa femminile Crans-Montana
Ore 12.30 seconda manche slalom maschile #1 Garmisch

Domenica 27 febbraio

Ore 9.30 prima manche slalom maschile #2 Garmisch
Ore 10.30 discesa femminile #2 Crans-Montana
Ore 12.30 seconda manche slalom maschile #2 Garmisch

Foto: Lapresse