Seguici su

Rally

Rally Montecarlo 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi lo spettacolo della Dakar, il mondo del motorsport si sposta in quel di Montecarlo per l’inizio del FIA World Rally Championship. Il Mondiale riparte con una serie infinta d’incognite dovute alle nuove Rally1, inedita classe regina che ha sposato l’ibrido.

Toyota, Hyundai e Ford (M-Sport) si sfidano a partire da Montecarlo per un campionato che si prospetta oltremodo interessante. Regna l’incertezza, è difficile trovare un favorito d’obbligo vista l’assenza a tempo pieno del francese Sébastien Ogier.

Il marchio nipponico cercherà di confermarsi al vertice dopo aver primeggiato nelle ultime due stagioni con il nativo di Gap, pronto per nuove sfide al di fuori dal Rally. Quest’ultimo parteciperà in ogni caso alla manifestazione monegasca in cui ritroverà il connazionale Sébastien Loeb che torna per l’inizio di una nuova era con M-Sport.

Calendario Mondiale Rally 2022: date, programma, tutti i 13 eventi previsti

La diretta televisiva di alcune selezionate speciali è accessibile su Sky Sport Action (canale 206) ed in streaming su SkyGO e NowTV. In alternativa resta a disposizione il servizio a pagamento messo a disposizione dal sito ufficiale della serie per la diretta di tutte le speciali del WRC 2022.

PROGRAMMAZIONE RALLY MONTECARLO 2022

Giovedì 20 gennaio
Diretta dalle 20.00

Venerdì 21 gennaio
Riepilogo della giornata a partire dalle 17.45

Sabato 22 gennaio
Riepilogo della giornata a partire dalle 20.45

Domenica 23 gennaio – programmazione da definire

MONDIALE RALLY IN TV

Diretta e riepilogo  su Sky Sport

Diretta streaming e riepilogo giornaliero su Sky GO e NowTV

Diretta streaming sul sito del campionato di tutte le speciali (servizio a pagamento)

Foto: Pier Colombo