Seguici su

Live Sport

LIVE Novara-Chieri, Coppa Italia volley in DIRETTA: Novara in finale senza giocare, Chieri ha troppe positive al Covid-19

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-BUSTO ARSIZIO DALLE 16.00

AGGIORNAMENTO ORE 11.10: NOVARA-CHIERI NON SI GIOCA. Troppe positività al Covid-19 tra le fila di Chieri, Novara accede senza giocare alla Finale di domani

Volley femminile, Coppa Italia 2022: Novara in Finale senza giocare, Chieri ha troppe positive al Covid-19

Amici ed amiche di OA Sport, buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Novara-Chieri, match valido per la seconda semifinale della Coppa Italia di volley femminile 2021-2022. Dopo l’assegnazione della Supercoppa italiana e del Mondiale per club è arrivato il momento di sollevare anche il primo trofeo italiano del 2022, a Roma è tutto pronto per una Final Four ricca di emozioni, con Novara, Chieri, Busto Arsizio e Conegliano impegnate.

Novara è la grande favorita per la vittoria di queso match, ma attenzione a non sottovalutare Chieri, squadra sempre ostica e compatta. Bosetti e compagne giungono a questa semifinale dopo aver battuto ai quarti di finale l’ostica Firenze, mentre Chieri ha battuto a sorpresa, con un netto 3-0, Monza. Il Covid potrebbe essere un fattore importante, purtroppo ci sono numerosi casi nel nostro Campionato, tant’è che fino a ieri questa partita era in dubbio. La vincente di questo match se la vedrà in finale contro una tra Conegliano e Busto Arsizio, sulla carta la tavola è apparecchiata per vedere il solito atto conclusivo tra Novara e le Pantere. Novara non solleva un trofeo ormai da parecchio tempo, la corazzata costruita quest’anno ha tutte le carte in regola per tornare al successo.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Novara-Chieri, match valido per la seconda semifinale della Coppia Italia di volley femminile 2022, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdervi davvero nulla, il match prenderà il via alle ore 18:30!

Foto: LiveMedia/Letizia Valle