Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner e il nuovo arrivo nel suo staff: “Sarà un supercoach? Resta segreto, tra poco lo sapremo tutti”

Pubblicato

il

Jannik Sinner si è qualificato per il terzo turno degli Australian Open 2022 e tra due giorni tornerà in campo per fronteggiare il giapponese Taro Daniel. Il tennista italiano ha regolato lo statunitense Steve Johnson senza particolari patemi d’animo e può proseguire la propria avventura sul cemento outdoor di Melbourne, dove punta a farsi strada e ha nel mirino il potenziale ottavo di finale contro Alex de Minaur e un possibile quarto di finale contro Stefanos Tsitsipas.

A tenere banco, però, sono anche alcune dichiarazioni che l’altoatesino aveva rilasciato due giorni fa, al termine del suo esordio vittorioso contro il portoghese Joao Sousa. Jannik Sinner aveva infatti affermato, nel corso della conferenza stampa, che a breve arriverà una nuova persona all’interno del suo staff, ovvero una quarta figura che affiancherà l’allenatore Riccardo Piatti, il fisioterapista Claudio Zimaglia e il preparatore Dalibor Sirola.

Australian Open 2022: Jannik Sinner liquida Steve Johnson e accede al 3° turno

Il numero 10 al mondo è tornato su questo aspetto anche in un’intervista concessa a Eurosport al termine del confronto odierno: “Resterà segreto, tanto tra poco lo sapremo tutti. Quando? Chi lo sa“. Jannik Sinner resta misterioso e non si sbottona, gli è stato chiesto se sarà un supercoach ma ha preferito non rispondere e ha rimandato a comunicazioni future. Probabilmente arriveranno al termine degli Australian Open, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Foto: Lapresse