Seguici su

Calcio a 5

Italia-Finlandia oggi, Europei calcio a 5 2022: orario, canale tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Il tempo dell’attesa è terminato. Oggi, alle ore 20.30, la Nazionale italiana di calcio a 5 esordirà negli Europei 2022 di scena nei Paesi Bassi. A Groningen gli azzurri affronteranno nella prima partita della fase a gironi la Finlandia e l’obiettivo sarà la vittoria per arrivare alle sfide contro la Slovenia e il Kazakistan nel migliore dei modi.

https://www.oasport.it/2022/01/live-italia-finlandia-calcio-a-5-europei-2022-in-diretta-debutto-insidioso-partita-da-vincere/

Il CT Massimiliano Bellarte potrà contare su tutti gli effettivi, visto che Alex Merlim e Giuliano Fortini si sono ripresi dopo aver contratto il Covid. Dal punto di vista dei precedenti, l’Italia non ha mai perso contro i finnici e si è imposta in sei circostanze, le ultime tre consecutive. Purtroppo, l’unico pareggio (2-2) nell’Elite Round di qualificazione ai Mondiali in Lituania costò molto caro.

Per questo i nostri portacolori affronteranno con grande determinazione la sfida, ben sapendo che non saranno ammessi passi falsi lungo questo percorso. Bellarte in conferenza stampa si è mostrato fiducioso e convinto dei suoi ragazzi. Non resta che attendere i riscontri del campo.

Di seguito il programma del match e come seguire la partita in tv:

PROGRAMMA ITALIA-FINANDIA, EUROPEI 2022 CALCIO A 5

Giovedì 20 gennaio

20.30 Italia-Finlandia – Primo match del Gruppo B

ITALIA-FINANDIA, EUROPEI 2022 CALCIO A 5: TV E STREAMING

La partita tra Italia e Finlandia, valida per il Gruppo B delle fasi finali degli Europei 2022 di calcio a 5, si terrà alle 20.30 a Groningen (Paesi Bassi). La diretta televisiva IN CHIARO sarà riservata a RaiSport, live streaming su RaiPlay. Giusto ricordare che la copertura streaming sarà offerta anche dal canale Uefa.tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: Comunicato Divisione Calcio a 5