Seguici su

Calcio

Egitto-Camerun, semifinale Coppa d’Africa 2022: quando si gioca? Data, calendario, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Egitto e Camerun si affronteranno nella semifinale della Coppa d’Africa 2022. L’appuntamento è per giovedì 3 febbraio (ore 20.00) allo Stadio Paul Biya di Yaoundé (Camerun). I Leoni Indomabili saranno sostenuti dal pubblico di casa e cercheranno il colpaccio, ma i Faraoni hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco.

Il Camerun ha eliminato Isole Comore e Gambia nella fase a eliminazione diretta, mentre il Marocco ha avuto la meglio sulle ben più quotate Costa d’Avorio e Marocco. Salah e compagni proveranno a fare uno sgambetto agli idoli di casa. Si preannuncia una contesa decisamente vibrante e appassionante, dove potrebbe regnare l’equilibrio.

Coppa d’Africa 2022, i soprannomi di tutte le Nazionali: le Aquile di Cartagine, i Coccodrilli del Nilo…

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Egitto-Camerun, semifinale della Coppa d’Africa 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

EGITTO-CAMERUN, SEMIFINALE COPPA D’AFRICA 2022:

GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO:

20.00     Egitto-Camerun

EGITTO-CAMERUN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta, gratis e senza pagare, su OA Sport.

Foto: Lapresse