Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Maribor oggi, Champions League volley 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 26 gennaio (ore 19.30) si gioca Civitanova-Maribor, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La Lube scenderà in campo di fronte al proprio pubblico dell’Eurosuole Forum per fronteggiare la modesta compagine slovena: si sfidano la capolista del gruppo C e l’ultima classificata del raggruppamento.

I Campioni d’Italia, reduci dalla spettacolare affermazione in trasferta contro lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle, vanno a caccia del quarto sigillo della massima competizione, in modo da confermarsi saldamente al comando davanti ai Campioni d’Europa. I ragazzi di coach Chicco Blengini partiranno con tutti i favori del pronostico contro un avversario tecnicamente inferiore e che non ha ancora vinto un set.

Ivan Zaytsev e compagni punteranno a una rapida affermazione per compiere un passo importante verso la qualificazione ai quarti di finale, riservata alle vincitrici dei cinque gironi e alle tre migliori seconde classificate. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Maribor, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile.

Volley, Champions League: Perugia incamera la vittoria a tavolino contro il Cannes, quarti di finale vicini

CIVITANOVA-MARIBOR, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 26 GENNAIO:

19.30      Cucine Lube Civitanova vs OK Maribor

CIVITANOVA-MARIBOR: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli