Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Humbert, ATP Cup 2022: orario d’inizio, tv, streaming, programma Italia-Francia

Pubblicato

il

Alla Qudos Bank Arena di Sydney (Australia) domani, martedì 4 gennaio alle ore 00.00, andrà in scena la sfida tra Italia e Francia, valida per l’ATP Cup 2022.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-HUMBERT

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RINDERKNECH

Un confronto decisivo per le sorti della selezione del Bel Paese, sconfitta nella prima uscita dall’Australia per 2-1. Un risultato inatteso, ma frutto delle condizioni fisiche non eccellenti di Matteo Berrettini.

Se Jannik Sinner ha rispettato i pronostici conquistando la prima vittoria in casa italiana contro Max Purcell, lo stesso non si può dire per il romano ko sia contro Alex de Minaur che nel doppio insieme a Simone Bolelli.

Ci si aspetta, quindi, una reazione d’orgoglio da parte della formazione azzurra e di Matteo. Non sarà semplice perché dall’altra parte della rete ci sarà Ugo Humbert. Il transalpino ha stupito tutti nel match contro la Russia, sconfiggendo il n.2 del mondo Daniil Medvedev.

Il bilancio dei precedenti può confortare Berrettini, ma ogni partita fa storia a sè. Ci si augura che il n.7 ATP abbia maggior brillantezza.

ATP Cup 2022, i precedenti di Jannik Sinner e Matteo Berrettini con i francesi

Di seguito il programma completo e come seguirlo in tv. 

PROGRAMMA BERRETTINI-HUMBERT, ATP CUP 2022

MARTEDÌ 4 GENNAIO 2022
SESSIONE DIURNA
Qudos Bank Arena – Italia-Francia (B)
Ore 0:00 Jannik Sinner-Arthur Rinderknech
A seguire Matteo Berrettini-Ugo Humbert
A seguire Doppio

ATP CUP 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis trasmetterà integralmente l’ATP Cup. Le sfide dell’Italia saranno in diretta esclusiva IN CHIARO, le partite che non coinvolgono gli azzurri in simulcast con Sky Sport (trasmissione a pagamento). In tal caso Sky Sport trasmetterà in differita alle ore 21.00 il match Italia-Francia su Sky Sport Tennis (205).

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis, SuperTenniX. La differita per quanto detto su SkyGo e NOW.

DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

Foto: LaPresse