Seguici su

Basket

Basket: Stefano Gentile rinnova fino al 2025 con la Dinamo Sassari

Pubblicato

il

Prosegue il rapporto tra Stefano Gentile e il Banco di Sardegna Sassari, che dura ormai dal 2018. Il play-guardia di Maddaloni ha infatti rinnovato con la Dinamo fino al 2025: diventeranno dunque sette gli anni sull’isola di uno dei grandi protagonisti della storia recente del club.

Queste le prime parole del diretto interessato al sito ufficiale della squadra allenata da Piero Bucchi: “Sono molto felice di continuare la mia avventura alla Dinamo e sono grato della fiducia che la società e lo staff mi hanno dato. In Sardegna ho trovato più di un club: una famiglia di cui mi sento parte e un popolo, quello sardo, che sono orgoglioso di rappresentare. Non vedo l’ora di continuare a indossare questi colori per portarli in alto e raggiungere nuovi traguardi insieme“.

Basket, Serie A: Pesaro sorprende Milano all’overtime, Sassari batte Trento

Un ulteriore motivo, questo, per il sorriso in casa biancoblu, dopo che è arrivata la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia: Sassari sa già di essere ottava, e per questo sfiderà a Pesaro l’Olimpia Milano, in quella che negli anni passati è stata una vera e propria saga, anche se mai come finale scudetto.

In questa stagione Gentile sta viaggiando a 6 punti e 2.9 assist di media in Serie A, mentre in Champions League, dove l’avventura della Dinamo è terminata già ai gironi, le sue cifre si sono attestate a quota 2.5 e 3.8 rispettivamente.

Credit: Ciamillo