Seguici su

Basket

Basket: Olimpia Milano, riposizionata la gara di Eurolega con lo Zenit. Nuovi calendari europei anche per Treviso e Reggio Emilia

Pubblicato

il

Sono state annunciate diverse date di recupero di partite delle squadre italiane impegnate in Europa tra la mattina e il primo pomeriggio: i provvedimenti riguardano in particolare Olimpia Milano in Eurolega, Nutribullet Treviso in Champions League e Unahotels Reggio Emilia in FIBA Europe Cup.

L’A|X Armani Exchange di Ettore Messina, in particolare, recupererà la partita con lo Zenit San Pietroburgo del 19° turno il 29 marzo al Mediolanum Forum di Assago il 29 marzo alle 20:30. Va ricordato che tale giornata è stata rinviata in blocco progressivo a causa dei tanti casi di Covid-19 nelle squadre.

Basket: rinviata Manresa-Treviso in Champions League a causa del focolaio di Covid-19 nella Nutribullet

La formazione di Max Menetti, invece, dovrà scendere in campo in Spagna, contro il Baxi Manresa, il 10 marzo. Appuntamento, dunque, per quel giovedì alle 21:00 in terra catalana, per un confronto che si sarebbe dovuto giocare proprio oggi.

Infine, sempre a proposito di partite di questa settimana spostate, la squadra di Attilio Caja giocherà con i tedeschi del Crailsheim venerdì 11 febbraio. Non solo: ad Anversa si giocherà martedì 8 (e non mercoledì 9) alle 20:00.

Credit: Ciamillo