Seguici su

Basket

Basket: rinviata Manresa-Treviso in Champions League a causa del focolaio di Covid-19 nella Nutribullet

Pubblicato

il

Ufficiale il rinvio del match di martedì tra Baxi Manresa e Nutribullet Treviso, che sarebbe stato quello d’esordio per la formazione biancoblu nella seconda fase di Basketball Champions League 2021-2022. Il tutto a causa del focolaio di Covid-19 che si sta allargando nel club.

Come da aggiornamento odierno, ai cinque giocatori e ai due membri dello staff che avevano già contratto il virus si sono aggiunti Nicola Akele e il ds, nonché ex nazionale azzurro, Andrea Gracis. Si tratta del secondo rinvio consecutivo, dopo quello occorso in campionato con l’Olimpia Milano.

Basket: si allarga il focolaio Covid nella Nutribullet Treviso, a rischio la sfida di Champions League

Eventualmente, il prossimo impegno della Nutribullet è quello del 28 gennaio contro Trieste, a sua volta recupero della quindicesima giornata, ma in questo stato delle cose resta da capire la fattibilità della partita, stanti anche le norme procedurali per far tornare in campo i futuri negativizzati.

Il girone J, quello della squadra di Max Menetti, oltre a Manresa ha in campo altre due squadre, e precisamente le due turche Tofas Bursa e Darussafaka. Quest’ultima ha interrotto il regno biennale del San Pablo Burgos.

Credit: Ciamillo