Seguici su

Basket

Basket femminile, Eurolega: Perfumerias Avenida-Reyer Venezia si recupera a metà gennaio

Pubblicato

il

Si recupererà sabato 15 gennaio la sfida di Eurolega femminile tra Perfumerias Avenida di Salamanca e Umana Reyer Venezia che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 21 dicembre. Questo incontro è valevole per la decima giornata della massima competizione continentale.

La mancata disputa del match è stata legata al fatto che nella Reyer si erano avuti alcuni casi di Covid-19, per via dei quali era stato imposto un isolamento che ha bloccato anche la gara di campionato con il Famila Schio.

Basket femminile: salta Avenida-Reyer Venezia di Eurolega. Orogranata in isolamento fiduciario, niente trasferta a Salamanca

La formazione di Andrea Mazzon, inoltre, deve recuperare anche la partita con l’USE Scotti Rosa Empoli. Al momento, all’interno della tredicesima giornata, fa parte di una delle sole due partite destinate a disputarsi, quella con l’Akronos Moncalieri.

Venezia, nella classifica del girone A di Eurolega, si trova al momento con un record di 3 vittorie e 6 sconfitte: un successo in Spagna l’aiuterebbe enormemente nella corsa al quarto posto, che significherebbe quarti di finale. Il quinto e il sesto, invece, garantirebbero la partecipazione alle fasi decisive dell’EuroCup.

Credit: Ciamillo