Seguici su

Sport in tv

Barty-Collins, Finale femminile Australian Open 2022: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Ashleigh Barty e Danielle Collins si affronteranno nella Finale degli Australian Open 2022. L’atto conclusivo del torneo femminile andrà in scena sabato 29 gennaio (ore 09.30) sul cemento outdoor di Melbourne, dove verrà assegnato il primo Slam della stagione.

L’australiana, numero 1 al mondo, si è resa protagonista di un cammino degno del miglior caterpillar in circolazione e ha raggiunto l’atto conclusivo con una tranquillità inaudita. La 25enne, già capace di vincere il Roland Garros nel 2019 e Wimbledon nel 2021, sogna la prima apoteosi di fronte al proprio pubblico.

La statunitense, presentatasi all’appuntamento da numero 30 del ranking WTA, ha stupito tutti gli addetti ai lavori e a 28 anni ha staccato il biglietto per la sua prima finale in uno Slam (il miglior risultato prima di oggi era la semifinale degli Australian Open 2019).

Australian Open 2022: Ashleigh Barty domina anche Keys e vola in finale a Melbourne

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ashleigh Barty-Daniel Collins, finale degli Australian Open 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi.

BARTY-COLLINS, FINALE AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 29 GENNAIO:

09.30     Finale Australian Open 2022: Ashleigh Barty vs Danielle Collins

BARTY-COLLINS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse