Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2022, quando gioca Jannik Sinner? Data, programma, avversario, precedenti

Pubblicato

il

Jannik Sinner si prepara all’esordio negli Australian Open 2022. L’altoatesino (n.11 del mondo) si cimenterà nel primo Slam del 2022 martedì 18 gennaio e le attese non mancano per quanto fatto vedere nel 2021. Tanti i miglioramenti sul piano del gioco per l’allievo di Riccardo Piatti, motivato e desideroso di far bene.

L’AVVERSARIO DI JANNIK SINNER

Il suo rivale sarà il portoghese Joao Sousa, attualmente n.140 ATP e con un best tanking di n.28 nel 2016. Il lusitano è entrato in tabellone da lucky loser, dopo che era stato sconfitto da Radu Albot nel corso delle qualificazioni per 6-4 6-4.

I PRECEDENTI TRA SINNER E SOUSA

Tra i due giocatori c’è un unico precedente e risale al torneo di Halle del 2019, quando sull’erba tedesca il portoghese la spuntò con lo score di 6-7 (6) 6-3 6-4. Ci si augura che su una superficie diversa e un’esperienza migliore Jannik sappia far suo il match.

Il match tra Jannik Sinner e il portoghese Joao Sousa andrà in scena martedì 18 gennaio, secondo incontro della Kia Arena (inizio programma dalle 01.00 italiane). Sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali di Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SINNER-SOUSA, AUSTRALIAN OPEN 2022: PROGRAMMA

MARTEDI’ 18 GENNAIO

Kia Arena

Sessione diurna – Dalle 01.00 italiane
R. Anderson (WC) – S. Stosur (WC)
J. Sousa (LL) – J. Sinner (11)
C. Ruud (8) – A. Molcan
A. Kerber (16) – K. Kanepi

Quanti soldi ha perso Novak Djokovic senza gli Australian Open? Spese legali, montepremi, sponsor…

SINNER-SOUSA, AUSTRALIAN OPEN 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse