Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2022, Mats Wilander: “Sono un suo tifoso, vincerà degli Slam”

Pubblicato

il

La vittoria di Jannik Sinner contro l’australiano Alex de Minaur, partita valida per gli ottavi di finale degli Australian Open 2022, ha colpito per la qualità gestionale del giovane italiano.

Sinner, dopo un avvio un po’ difficoltoso, ha saputo interpretare al meglio i punti importanti del match, dando libero sfogo ai suoi colpi quando ne ha avuto veramente bisogno. In altre parole, un modo di affrontare la partita da giocatore di grande esperienza quando però in realtà era solo il suo quarto ottavo di uno Slam.

Capacità in evoluzione, considerati i miglioramenti apportati da Jannik al servizio e nel gioco di rete. Per questo, poco dopo il match, sono arrivate parole di grande elogio nei suoi confronti. Su tutti, l’ex giocatore e attuale commentatore televisivo di Eurosport Mats Wilander.

Australian Open 2022, Jannik Sinner domina De Minaur e raggiunge Matteo Berrettini ai quarti!

Si muove meglio, si sente più tranquillo nei pressi della rete. Sono un grande tifoso di Jannik Sinner e credo che vincerà più di uno Slam. Ha 20 anni e non può che migliorare. Sinner ha le idee chiare“, le sue considerazioni. A questo punto non resta che attendere gli eventi.

VIDEO MATS WILANDER INCORONA JANNIK SINNER

Foto: Olycom LaPresse