Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2022, Jannik Sinner e l’amica farfalla… durante l’intervista! “Non mi dà fastidio” – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner si è sbarazzato di Alex de Minaur e si è qualificato ai quarti di finale degli Australian Open 2022. Il tennista italiano ha giganteggiato sul cemento outdoor di Melbourne, domando l’insidioso padrone di casa che era sostenuto dal pubblico della Rod Laver Arena. L’altoatesino può così proseguire la sua avventura nella terra dei canguri e per la seconda volta in carriera è tra i migliori otto in un torneo dello Slam (nel 2020 perse contro Rafael Nadal ai quarti di finale del Roland Garros).

Il 20enne ha sofferto in avvio del primo set, dove è stato costretto ad annullare quattro palle break nei primi due game al servizio. A quel punto ha alzato il ritmo, ha portato a casa il primo parziale al tie-break dopo 70 minuti di autentica battaglia e poi ha giganteggiato nelle due successive frazioni, chiudendo agevolmente i conti col punteggio di 7-6(3), 6-3, 6-4 in 2 ore e 35 minuti di gioco.

L’azzurro si prepara ora alla prossima sfida contro il vincente della contesa tra il greco Stefanos Tsitsipas e lo statunitense Taylor Fritz (l’ellenico è il favorito della vigilia). Al termine del confronto odierno c’è stato un divertente siparietto con Jannik Sinner protagonista insieme a una… farfalla. Appena ha iniziato la consueta intervista post-partita, l’insetto ha iniziato ad aleggiare attorno al tennista, generando una generale risata. L’animaletto non ne ha risentito e si è posato placidamente sul retro del cappellino del giocatore italiano.

Australian Open 2022, Jannik Sinner domina De Minaur e raggiunge Matteo Berrettini ai quarti!

Jannik Sinner ha sorriso e ha detto: “Non mi dà fastidio, non c’è problema“. L’intervistatore parlava di segni dell’universo e diceva che l’animale gli voleva bene, che era suo amico. La farfalla è rimasta sul cappellino per l’intera durata dell’intervista (un paio di minuti), poi l’azzurro si è diretto verso gli spogliatoi e il dolce insetto, di una tonalità marroncina, ha spiccato il volo. Il 20enne ha lanciato il cappellino al pubblico, se lo sono conteso un paio di ragazzi: sarà un autentico cimelio. Di seguito il VIDEO di Jannik Sinner e della sua amica farfalla durante l’intervista al termine del match contro Alex de Minaur agli Australian Open 2022.

VIDEO JANNIK SINNER E L’AMICA FARFALLA AGLI AUSTRALIAN OPEN

Foto: Lapresse