Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, a che ora gareggia Alex Vinatzer nello slalom di Madonna di Campiglio: programma serale, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Per quanto concerne la Coppa del Mondo di sci alpino maschile domani, mercoledì 22 dicembre, è in programma a Madonna di Campiglio, in Italia, lo slalom speciale maschile: la prima manche scatterà alle ore 17.45, mentre la seconda discesa inizierà alle ore 20.45. Sarà al via per l’Italia anche Alex Vinatzer, l’uomo di punta della nostra Nazionale.

LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DI COURCHEVEL ALLE 10.00 E ALLE 13.00

LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM DI MADONNA DI CAMPIGLIO ALLE 17.45 E ALLE 20.45

A che ora partirà Alex Vinatzer? L’azzurro ha avuto in dote il non fortunatissimo pettorale numero 14 e dunque scenderà in pista attorno alle ore 18.00-18.10 per disputare la prima manche. Il nostro portacolori cercherà di riscattare l’ultima inforcata e ha tutte le carte in regola per puntare in alto.

Di seguito la startlist, i pettorali di partenza, il programma dettagliato, orario d’inizio, palinsesto tv e streaming dello slalom maschile di Madonna di Campiglio, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e su Eurosport 1; in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SLALOM MADONNA DI CAMPIGLIO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE:

17.45     Slalom maschile a Madonna di Campiglio, prima manche

20.45     Slalom maschile a Madonna di Campiglio, seconda manche

A CHE ORA PARTE ALEX VINATZER NELLO SLALOM DI MADONNA DI CAMPIGLIO?

Alex Vinatzer scatterà col pettorale numero 14, dunque partirà attorno alle ore 18.00-18.10, salvo ritardi ed eventuali rinvii.

SLALOM MADONNA DI CAMPIGLIO: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, gratis, su RaiPlay.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

STARTLIST SLALOM MADONNA DI CAMPIGLIO: PETTORALI DI PARTENZA

 

Foto: LaPresse