Seguici su

Calcio

Milan-Liverpool in tv: orario, streaming, data, programma in chiaro Canale5, probabili formazioni

Pubblicato

il

L’ultima giornata dei gironi della UEFA Champions League è più che mai decisiva per il Milan, impegnato in un match fondamentale a San Siro contro il Liverpool.

La squadra di Stefano Pioli ha concrete possibilità di passare il turno: infatti, con i Reds già qualificati come primi (a punteggio pieno sinora), il Milan deve vincere e sperare in una non vittoria del Porto, che affronterà l’Atletico Madrid.

Resta dunque complicatissima la partita con il Liverpool, dal momento che la squadra di Jurgen Klopp in Champions, sinora, ha sempre vinto; ma le motivazioni, ovviamente più forti per i rossoneri, potrebbero fare la differenza.

Come detto, potrebbe non bastare la vittoria al Milan, che attualmente ha 4 punti in classifica nel girone B, gli stessi dell’Atletico Madrid. Il Porto ne ha invece 5, dunque si guarderà con attenzione al risultato dell’altra partita.

La partita, prevista per domani 7 dicembre alle ore 21:00, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e da Sky Sport.

MILAN-LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV

Calcio d’inizio: 21:00
Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201, canale 455 digitale terrestre), Sky Sport (canale 252)
Diretta streaming: Mediaset Play, Sky Go
Diretta testuale: OA Sport

MILAN-LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Thiago, Fabinho, Henderson; Mané, Jota, Salah.

Foto: Lapresse